ferton.blogg.se

Rumple buttercup
Rumple buttercup












Gubler had a small role in the film RV (2006) as the disreputable Joe Joe. Spencer Reid in Criminal Minds but will not be returning, with the majority of the final season's cast, for the revival. This led, in 2005, to Gubler's leading role as Dr. Gubler did, and landed the role of Nico (a.k.a.

rumple buttercup

Un bel libro per andare a dormire con il sorriso sul volto e il cuore riscaldato.Gubler (far left) with other Criminal Minds cast membersĪfter he began modeling, Gubler had an internship with Wes Anderson, who encouraged him to audition for a part in his movie The Life Aquatic with Steve Zissou. Alla fine della fiera siamo tutti strani e ognuno fa caso alle proprie "stranezze", ma sono proprio quelle stranezze che ci rendono unici e ci fanno amare per quello che siamo. La storia racconatata con la voce di Matthew Gray Gubler ha reso questa storia al 100% magica, Rumple Buttercup siamo un pò tutti noi, viviamo quei momenti in cui ci sentiamo "errati" e strani, sentiamo di non appartenere e pur di vivere delle avventure ci nascondiamo nel nostro posto sicuro. Ha comunque riempito il poco tempo che vi ho passato e mi ha lasciato il cuore un po' più leggero.

rumple buttercup

Nel complesso, una storia molto carina, di cui ho potuto dire pochissimo perché è davvero breve. Non avevo dubbi che i disegni mi sarebbero piaciuti, e Rumple è così carino che quasi quasi mi tatuo anche lui! Io personalmente ho il tatuaggio di un fantasmino disegnato da lui sulla spalla. È semplice, non perfetto, ma porta avanti la storia. Per quanto riguarda i disegni, a me lo stile di Gubler piace un sacco. È un messaggio che forse in questo momento storico può essere d'aiuto, soprattutto ai bambini, per capire certe cose. Rumple, dopo anni da solo, capisce che anche lui può avere degli amici e che le persone non sono cattive quanto può sembrare. Quindi diciamo che il messaggio ha colpito, forse, più del dovuto. Eppure devo dire che mi è piaciuto molto e che mi ha ridato un pochino di speranza in un momento non esattamente sfavillante per me. Questo è un graphic novel molto breve, con poco plot.

rumple buttercup rumple buttercup

E in questo piccolo volumetto scopre che, forse, non è proprio così e che anche le altre persone hanno peculiarità non esattamente da modelli. Pensa di essere troppo strano, troppo brutto, non voluto. Rumple Buttercup è un piccolo "mostriciattolo" (lo dico affettuosamente) che vive nascosto e non ha amici. Eppure devo dire che mi è piaciuto molto e che mi ha ridato un pochino di speranza in un momento non esattamente sfa Recensione su BookLover Recensione su BookLover Rumple Buttercup è un piccolo "mostriciattolo" (lo dico affettuosamente) che vive nascosto e non ha amici.














Rumple buttercup